good positions for Taba CSAI Italian Formula Challenge Challenge
Domenica al kartodromo di Pinarella di Cervia un buon Sesto posto per TABA in categoria 6° Raggruppamento, la categoria più veloce per auto a due ruote motrici!
è stato un week end divertente, soprattutto senza rotture per i piloti della Rama racing, Taba infatti nelle ultime due edizioni aveva abbandonato prematuramente la gara per problemi alla trasmissione, problemi dunque risolti in questo circuito molto tecnico e dai tornanti strettissimi.
un buon 6° posto quindi, con davanti auto ben più potenti e dotate tutte di cambi sequenziali. ci si sarebbe potuti giocare il 4° posto ma nei 5 giri della finale la temperatura delle gomme si alzava troppo e il grip deteriorava tantissimo.
bene anche per Domenico Visani e Carburo che rimangono fuori dalla finale per pochi secondi, ma sembpre agguerritissimi anche loro!
Una gran gara anche per Gianlorenzo Moretti sulla 205 gti Gruppo N che si è dovuto sfidare con auto di categoria Gruppo A ed ha spiazzato tutti con un gran secondo posto!
avanti così allora, prossimo appuntamento il 28 novembre al kartodromo pompous of waiting for the free practice of the season 2011!
0 comments:
Post a Comment